lunedì 28 ottobre 2013

Lo smalto del week-end! :)

Quando si dice "la classe non è acqua"...ecco, considero questo smalto molto chic, delicato e di classe!
New entry dell'ultimo periodo, l'ho acquistato in preda ad una voglia di nude, cosa alquanto rara per le mie unghie :P

(in casa)

(luce del sole)

Volutamente non ho aggiunto nessun accent nail, proprio per vedere che effetto mi faceva il colore puro.
Io lo definisco come una tazza di latte con un goccino di caffè, ma per essere più professional potrei dire che è un beige molto chiaro e sofisticato, che ogni tanto ci vuole ;)
Come si intravede dalla boccetta, anche questo è uno smalto Deborah Milano (che non mi ha inviato nessuno degli smalti che avete visto fin'ora, ahimè)


Della linea ShineTech GelLike, è il n° 01.
Bello e dalle buonissime prestazioni, entra nella pole position degli smalti preferiti del periodo :)

Durata: 3 giorni in perfetto stato, al 4° ha iniziato a sbeccarsi (sempre per colpa delle mie unghie fragili -.-)
Stesura: ottima. Cremoso, coprente alla prima passata, nelle foto però ho deciso di darne una seconda per amplificare l'effetto gel che si nota. 
Asciugatura: molto rapida se dosate bene la quantità di prodotto che stendete tra una mano e l'altro.
Prezzo: 6,40 da Acqua&Sapone.

Dimentico sempre di segnalarvi la forma del pennellino -.- Questo qui, come la maggior parte ormai, è di quelli larghi, che aiutano la stesura su tutta l'unghia e che personalmente trovo più comodi.

Base Coat: TotalCare di Debby.
Top Coat: Seche Vite.

See u soon!




Nessun commento:

Posta un commento