lunedì 4 novembre 2013

Piccolo shopping del fine settimana :D

Cosa fare nel bel mezzo di una passeggiatina quando inizia il diluvio universale???
Ovvio, fiondarsi in profumeria!
E, guarda caso, nelle vicinanze c'era proprio un punto vendita Limoni XD

Scherzi a parte, la visita al negozio era programmata, un acquisto che dovevo fare anche, l'altro invece...diciamo che è stato un imprevisto XD

Partiamo da ciò che era "necessario"


Magica CC Capelli di Collistar :)

L'avevo puntata già da quando era uscita, tutto sommato però era una cosa che alla fine non mi serviva e quindi ho lasciato perdere. 
Circa un paio di mesi fa, sono andata dal mio parrucchiere per fare il solito riflessante, ma questa volta abbiamo optato per un bel rosso vivo. Ora mi trovo nella situazione in cui il colore c'è, un pò sbiadito ma si nota ancora, l'unico particolare è la ricrescita castano chiaro che non mi entusiasma molto -.-
Così pensa e ripensa, dopo varie ricerche sul web, ho deciso di prendere questa maschera colorata in Rosso Paprika :D
Non vedo l'ora di provarla e spero soprattutto che mi lasci soddisfatta!!
Ovviamente poi posterò un articolo con la recensione completa :)

Altro acquistino carino carino :)


Adoro questo tipo di bracciale, e quando ho visto questo di BeChic sono rimasta così *_____*
La misura è perfetta (cosa rara per il mio polso microscopico -.-) ed è chiccosissimo!
Il prezzo è un pò altino, ma mi piaceva taaaantiiiissimo! 
Per quello che so, questo marchio potete trovarlo da Limoni e da Coin, non sono sicura se anche la Gardenia ce l'abbia. 

Prezzi:
CC Capelli di Collistar 12,99 Euro
Bracciale BeChic 11,90 Euro

See u soon!


Nessun commento:

Posta un commento