giovedì 7 novembre 2013

E siamo a 3...il mistero della Naked!

Proprio ieri, ho trovato la mia home page di FB infestata da foto e link ad articoli dove si diceva che in Francia, da Sephora, era sbarcata la "Naked 3". Gente scandalizzata di non essere stata avvisata, si domandava del perchè non ci fosse stato nessun tipo di pubblicità e tutti ad ipotizzare un tentato effetto sorpresa da parte di Urban Decay.

Bene, dopo tutto questo putiferio, ho letto da qualche parte che c'è stato un errore da parte di Sephora francese, che pare abbia messo in vendita la palette prima del previsto! Ma dico, a voi sembra normale?!
A me questa cosa ha fatto comunque tanto ridere XD

Premetto che non possiedo neanche una Naked (ebbene si!), non mi hanno mai ispirato più di tanto, ma ora vedendo questa posso affermare che erano meglio le prime due. In realtà poteva bastarne una forse, d'altronde i marroncini quelli sono, declinati in modi leggermente diversi ma sempre quelli rimangono. Sta di fatto che 45 euro per una marea di rosini e rosati non ce li spenderei...poi se qualcuno volesse regalarmela non gliela tiro dietro eh!
Forse sarò controcorrente, ho già letto diversi apprezzamenti, di "non vede l'ora di averla tra le mie mani"....io no, credo che finirò per acquistare la prima addirittura XD

Va bene che ormai UD è tutto un Naked sopra e Naked sotto...però qualcosa di diverso no eh?!

Voi che ne pensate?!

Se ancora non aveste avuto la "fortuna" di vedere la terza palette della saga vi lascio una foto

(Natacha Birds)

Delicata sicuramente lo è ;)

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento