venerdì 15 novembre 2013

Wishlist DRESSLINK

Ahi ahi.... Lo shopping on-line uccide!
In questo periodo sono fissata con capi basic ma che danno quel tocco in più. E su DressLink ne ho trovati a bizzeffe! Due in particolare mi hanno rubato il cuore :)



Probabilmente la prenderei nera, altra fissa del periodo, ma sia grigia che nel color rosso vino sono molto belle! Se non ricordo male, da Zara si trovava qualcosa di simile.



Il tessuto melange mi fa impazzire, in giro poi se ne vede di tutti i colori e per tutti i capi...pare che quest'inverno vada molto di moda :D Maglioncino bello largo, questo lo vedo bene sopra un paio di legging con i profili in simil pelle (che ho preso recentemente da Tezenis) e ai piedi o i miei biker boots borchiati neri oppure, per spezzare, le Timberland marroncine ;)

Ci sono poi, altri due capi di abbigliamento su cui sto riflettendo...Uno è sempre sullo stile "basic ma non troppo", l'altro è un pò più particolare!


Per un outfit total black, vagamente rockettaro, legging, biker boots e una bella borsa originale ;) Divino!


Invernale, morbido e caloroso ^_____^
Il tipico maglioncione da giornate fredde per smorzare il clima cupo e tipico dell'inverno! Su questa ragazza sta da paura, su di me che sono più spilungona non saprei -.- 
Ma comunque lo trovo adorabile ^^

Ho già effettuato un ordine da questo sito, il pacco non è ancora arrivato (è stato spedito il 19 ottobre, c'è tempo ancora calcolando che spediscono dalla Cina) quindi volevo prima verificare la qualità dei capi e poi semmai procedere con il secondo round :) E' un sito molto economico, forse uno di quelli con i prezzi più bassi, ma ha un quantitativo di cose allucinante! Dalle foto quasi tutto sembra fatto bene, ovviamente sono capi di basso costo, quindi come tutti questi siti può andare bene ma anche male. Di positivo c'è che si spende molto poco. 
Le spese di spedizione variano in base al peso, essendo in dollari anche quelle vengono ammortizzate bene.
Per le taglie non so dirvi se sono reali, ma ci sono le classiche tabelle per misurarsi e andare più sul sicuro. Evitate basare le vostre taglie con quelle asiatiche perchè sono totalmente diverse XD

Con questo è tutto, in attesa del mio pacchetto e dell'articolo che posterò in seguito, immergetevi in questo sito e...perdetevici!!

See u soon!







4 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog per caso...e fortunatamente direi. Anche io sono interessata al sito dresslink.com però sono sempre dubbiosa del prezzo espresso in dollari e sulle spese di spedizione perché rileggendo sulle poche recensioni fatte i prezzi sono alti. Potresti dirmi qualcosa tu ? Hai pagato tanto? Che tipo di spedizione hai fatto? Poi i prezzi si sono "convertiti" automaticamente nel costo finale o no ? Scusa la domanda stupida ma mi saresti davverl di grande aiuto. Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, benvenuta! Ho ricevuto da poco i capi che avevo ordinato, prestissimo troverai un post dedicato. Intanto posso dirti che le s.s. variano in base al peso, quindi più cose prendi più si alzano. C'è da dire che i loro abiti sono molto economici e una volta convertito tutto in euro vedrai che l'ammontare non sarà altissimo, anzi, credo che DressLink sia uno dei siti più economici :) E si, quando andrai a pagare alla fine, se userai paypal sarà tutto automatico! Spero di esserti stata utile :) Aspetta i prossimo articolo, troverai informazioni anche sulla qualità dei capi che ho acquistato!

      Elimina
  2. Ciao Ale, complimenti per il blog!!
    Come ti sei trovata con questo sito?! Tempi di spedizione, qualità?
    Ho fatto un ordine da poco e ho l'ansiaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti :D
      Devo dire che non ho avuto nessun problema, in settimana uscirà l'articolo con i capi che ho acquistato, ma posso dirti che i tempi di spedizione sono i soliti per i pacchi che provengono dall'Asia ovvero circa un mesetto. ;)

      Elimina