mercoledì 23 ottobre 2013

Color Sensational VIVID Lipstick di Maybelline New York

Non sono molto propensa ad acquistare rossetti on-line, spesso ho paura di fare un acquisto sbagliato a causa dei problemi che alcuni colori possono dare all'obiettivo di una fotocamera. Il che la maggior parte delle volte mi dissuade, e penso che sicuramente dal vivo quel colore mi starà una schifezza!

Ma questa volta ho fatto bingo! Grazie a Simona (MissPenny09) che lo ha mostrato in un suo video, sono subito andata sul sito di FEELUNIQUE a dare uno sguardo. Fidandomi del sito (già avevo acquistato qui) e del colore un pò azzardato, mi sono lanciata.



All'apparenza potrebbe sembrare un semplicissimo rossetto Maybelline NY Color Sensational che si trova un pò ovunque, in realtà fa parte della linea VIVID lipstick, che qui da noi non è ancora approdata. Altrimenti non avrebbe avuto senso acquistarlo on-line, forse giusto per il prezzo un pò ribassato.

Ora, cos'è che mi ha colpito di più e mi ha fatto fare lo scatto felino sulla tastiera??
Premetto che in foto il colore reale è difficilissimo da catturare, io ci ho provato ma prima di mostrarvelo provo a descriverlo.
Intanto il nome, Shocking Coral n°910, vi richiama alla mente il color corallo (ma vaaaa????!) ma non c'è da farsi ingannare. Infatti, il tono che prevale è il rosa che però è declinato in una variante fluo. Si avete capito bene. In sostanza, secondo me, si potrebbe definire come un rosa/fucsia fluo con un accenno di corallo. 
E la cosa che temevo di più era che questo accenno di corallo in realtà fosse esageratamente coralloso, colore che trovo mi stia abbastanza male -.-
Queste sono le foto che sono riuscita a fare:


(Foto presa dal web)

(a sx una sola passata, a dx più passate)

Dagli scatti del bullet sembra risaltare più l'arancio, ma se vedete gli swatches vi rendete conto che in effetti è il rosa a predominare. Peccato che non si noti quanto il colore sia sparafleshioso (neologismo della giornata) -.-

Passiamo alla texture: morbido, non sbava, I-D-R-A-T-A-N-T-I-S-S-I-M-O, dal finish mat ma non troppo, quel tanto che basta a farlo durare. Ecco, la durata è fenomenale per un rossetto che è costato si e no 8 euro (sul sito 7,14 £ con s.s. gratuite). La cosa che mi ha colpito però, è che una volta andata via la parte più cremosa, le labbra rimangono comunque pigmentate, come se aveste messo una tinta liquida.

Di contro non ne ho trovati, è confortevole, il colore ha una buonissima resistenza, il prezzo è ottimo.

Il pacco è arrivato in meno di una settimana, se non sbaglio, tramite poste.

Ve lo consiglio? SI, SI, SI e ancora SI :D

See u soon!






Nessun commento:

Posta un commento