martedì 8 ottobre 2013

HAUL MAKE-UP Essence, Lush...per far ripartire una giornata no!

Vi capita mai di essere giù di morale e ritrovarvi tra i negozi in preda ad una "sessione" di shopping terapeutico?
Bene, ieri ero proprio in questo stato e complice una mia cara amica che mi ha portata a fare un giro dove non sarei mai voluta andare (pare vero XD), ho dato fondo al mio portafogli :P

La cosa che avrei voluto più di tutto vedere era la nuova palette di Sleek, la "Vintage Romance", dai toni violacei e vinaccia, che domineranno le scene in questo autunno/inverno, sia nella moda che nel make-up. Purtroppo nella Sephora dove mi sono recata era terminata -.-

Non mi sono lasciata abbattere comunque e questo è stato il mio bottino :)


Avrei voluto provare anche il nuovo blush in stick di Essence ed un rossetto della nuova collezione ma non erano disponibili.


Era l'ultimo nello stand e non potete capire la contentezza!
E' il  kabuki uscito recentemente con i nuovi arrivi e volevo assolutamente provarlo :) Non è il pennello del secolo probabilmente, ma è molto morbido e l'ho acquistato principalmente per usare la cipria quando sono fuori casa (e non ho voglia di portarmi dietro il pennellone di Neve Cosmetics). Credo che abbia la consistenza giusta per questo scopo, non saprei dirvi se può essere utile per il fondo minerale dato che non è molto fitto. Ora sta asciugando dopo il bagnetto, appena avrò modo lo proverò :)
Prezzo: 4,99 euro.


Essence nail art GLOW in the night top coat.
Non potevo lasciarlo lì. Anche lui solo soletto, aspettava me!
Scherzi a parte, è una genialata. L'ho provato praticamente subito e FUNZIONA!
Vi ricordate le stelline che si attaccavano al muro e di notte diventavano fluorescenti? Questo smalto rende le vostre unghie luminose al buio in egual maniera :) E' uno sfizio e per 2,19 euro si può fare :)




Anche questo fa parte dei nuovi arrivi Essence. Ce n'erano di colori bellissimi e soprattutto con una pigmentazione allucinante, ma ho scelto di prendere questo perche è uno di quegli ombretti da tutti i giorni, o da utilizzare, come sto facendo io ultimamente, con un rossetto strong sulle labbra :)
Lo swatch sulla mano è stato fatto poggiando appena il dito sulla cialda. Il nome è "Frosted Apple", che di apple ha veramente poco -.- 
Il packaging è carino ma un pò delicatino. Non si può avere tutto dalla vita.
Prezzo: 2,99 o 3,99 non ricordo di preciso.


Stays No Matter What, eyepencil e shadow.
Matitone della nuova linea anche lui, pigmentatissimo, con colori molto belli e luminosi. Questo è quello che mi ha colpito di più ma pure gli altri non scherzano :)
Il mio è il "Twinkling Turquoise".
Prezzo: tra i 2 e i 3,50 euro.



Questo è stato un acquisto di cui un pò mi sono pentita, tanto che non ho preso neanche lo smalto abbinato per utilizzarlo sulle unghie. In pratica è un foglio con delle decorazioni da applicare per fare una manicure stile "paper print". Non so, inizialmente dal sito mi ero entusiasmata molto ma rivendendolo ora non saprei -.-
Ce ne sono di diverso tipo con disegni differenti.
Prezzo: 1,99 euro.


I love extreme.
In quanti ne hanno parlato? Miliardi. Vi dico solo che lo A-D-O-R-O.
Lo uso in combo con il Pupa Vamp e mi fa delle ciglia da urlo.
Prezzo: 3,19 euro più o meno.


Brufolo Bill.
Anche questo riacquistato minimo 3 volte, non posso farne a meno.
Gel cancella brufoli, lo applico la sera prima di andare a dormire sulla singola imperfezione e a seconda di quanto è "tosto" il brufolo, nel giro di 3 giorni sparisce! Una confezione da 45g vi dura mesi e mesi :)
Da Lush, prezzo: 9,95 euro.

Questi erano i miei acquisti make-upposi, ma ho preso anche un paio di cose di abbigliamento :)

E a voi non capita mai di utilizzare lo shopping per risollevare un pò lo spirito? 

See u soon!





Nessun commento:

Posta un commento