lunedì 30 settembre 2013

Lo smalto del week-end :)

Premessa: purtroppo credo fosse un'edizione limitata, da Sephora non l'ho più visto negli stand, ma volevo mostrarvelo perchè è uno smalto che adoro e perchè in commercio si trovano comunque dei dupe.


Come ho detto sopra è uno smaltino della linea di Sephora, il n.°68, "diving in Malaysia".
E' un color oro cangiante, con riflessi verdi e blu-viola.
Lo trovo magnifico sia in estate che in inverno quando la mano è meno abbronzata e riesce a rendere sofisticato anche un outfit più sportivo o casual :)




Come si può vedere dalla boccetta è molto usato, e questo vi fa capire quando ami indossarlo :)
Se non sbaglio questo colore uscì in contemporanea con uno smalto molto famoso di Chanel, il "Peridot", con il quale dovrebbe avere una certa somiglianza. Ma un dupe più economico e reperibile ora, è quello di Deborah Milano, della linea Shine Tech "effetto scarabeo" n°72.

Vi lascio un paio di foto prese da internet




Più o meno si somigliano tutti e 3 :)

Durata: 4 giorni senza sbeccature. E' un ottimo alleato quando sappiamo di non poter cambiare smalto spesso in un certo periodo, ma vogliamo avere un pò di colore sulla unghie.
Stesura: molto buona. Per un colore vibrante servono due passate, ma in foto ne ho fatta solo una (questioni di tempo come al solito) e rende benissimo lo stesso!
Prezzo: questi smalti si aggirano sui 5 euro per 5ml di prodotto. Io ne possiedo un paio ed entrambi li considero validi, ma hanno un prezzo medio rispetto ad altri più low cost.

Base Coat: TotalCare di Debby.
Top Coat: Seche Vite.

See u soon!


Nessun commento:

Posta un commento