mercoledì 18 settembre 2013

"Ma che davvero?" Alla scoperta di uno degli articoli più improbabili della storia di una rivista femminile.




Ma davvero si può scrivere un articolo così??
Sono rimasta a bocca aperta a pensare..C'è così tanto bisogno di consigliare metodi per tradire e non farsi beccare???
Ora, non voglio fare la moralista della situazione, non giudico nessuno per carità, ma cioè...sembra quasi che "mettere le corna" (passatemi il francesismo) sia una cosa così normale che merita ben 3 pagine di giornale, con i migliori consigli per farlo tra l'altro XD
E dall'altra parte? Che faranno, il mese prossimo la rubrica proseguirà con "Cornuti e Mazziati? Preparatevi alla vostra nuova vita!" -.-
Non so quanto questi articoli "facciano bene"... Ribadisco, non faccio parte di un convento di clausura, ma un minimo di...di...di non saprei ma insomma! -.-
Ci troviamo già di fronte ad una società che va via via sgretolandosi da questo punto di vista, se proprio vogliamo dar consigli evitiamo in primis questi!
Che poi, parliamoci chiaro, i "consigli" che vengono proposti sono abbastanza ridicoli XD
E mi chiedo: ci sarà qualche ragazza così furba da seguirli?? Io mi auguro profondamente di no.

Trovo che questa rivista pubblichi articoli che sono sempre più al limite dell'immaginario collettivo. E allora perchè lo acquisto ogni mese?
Bè , per farmi quattro risate no?? :D

Anyway, questo voleva essere un post un pò diverso dal solito perchè quando mi è capitato davanti quel titolo ho pensato che forse anche qualcun'altro si stava facendo le mie stesse domande.
Alla fine sono la prima che si diverte a leggere articoli di questo tipo, un pò per capire se davvero ci sarebbe qualcuno disposto a fare determinate cose, un pò per vedere cosa le riviste rosa propongono a noi femminucce... E spesso mi ritrovo a chiedermi: ma davvero possiamo essere così frivole?
Bè, la risposta che mi do è questa: frivole si, ma con cervello :)

See u soon!

2 commenti:

  1. pur di vendere e di fare sensazione, farebbero l'articolo sulla vendita illegale dei reni della propria madre! E non è questione di bigotteria, stai tranquilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, finchè non si scade nello scabroso come alcuni giornali di gossip italiani va pure bene...almeno sono "simpatici" questi di articolisti XD

      Elimina