martedì 10 settembre 2013

Smalto del week-end: Maybelline New York Color Show "Polka Dots"

Ennesimo smalto, ennesimo post XD
Curiosando da Limoni mi sono imbattuta in questa tipologia di smalto che avevo già notato tra quelli della l'Oreal.


Sfornato non so quando da casa Maybelline NY, mi ha attirato subitissimo! La grandezza delle "macchie" sono diverse e fa in modo che sembrino reali, come se vi foste sporcati dipingendo :) La trovo originale e deliziosa, smalto adatto anche se volete fare solo un accent nail per rendere particolare la vostra manicure.
Come avrete capito si utilizza sopra un altro smalto come fosse un top coat (io non ne ho messo sopra x mancanza di tempo, ma rimane un pò ruvidino), ma voglio provare anche con le unghie nude sotto :)
Il colore che ho scelto è il n° 197 "Chalk Dust", nome azzeccatissimo.

Oltre questo c'erano anche altre colorazioni che però secondo il mio parere non rendevano bene come il bianco e il nero, abbinabile con quasi tutti gli smalti che possiedo.

(immagine presa da internet)

L'altro che mi aveva colpito era il blu (primo da destra), ma ho pensato che poi avrei potuto stenderlo solo su pochi altri tipi di colori.

Per quanto riguarda la durata non posso dire nulla dato che sono solo 3 giorni che lo indosso ma sembra che tenga bene :)

Base coat: TotalCare di Debby
Smalto: H&M in "Red Nail"

See u soon!




2 commenti:

  1. E' proprio bello!! A parte l'accostamento dei colori, che trovo splendido, mi sono innamorata di quel glitter... adorooooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sotto forse avrei messo un altro colore, ma ero così curiosa di provarlo che non ho perso tempo a cambiare smalto XD

      Elimina