martedì 24 settembre 2013

Riempimi di baci!! AHAISHOPPING.COM preview

E' un acquisto che ho ponderato molto a lungo...e alla fine mi sono decisa!
Vi lascio solo una piccola anteprima sperando di riuscire a fare qualche foto con la camicia indossata :)


La adoro letteralmente!! <3

Piccole tips per acquistare senza problemi :)
-Seguite le misure che sono segnate per ogni capo: è semplice e intuitivo e andrete sul sicuro.
-Se siete indecise tra una S e una M, ad esempio, prendete una M. Io ero in dubbio, ma comunque più propensa per la medium, così ho mandato una mail al servizio clienti e anche loro mi hanno indirizzato verso la taglia più grande.
-Quando, armate di centimetro, prendete le vostre misure, segnatevele e poi controllate se più o meno corrispondono ad un capo simile che avete già nel vostro armadio e che vi sta particolarmente bene. E' un altro modo per essere ancora più certe della misura che andrete ad acquistare sul sito.

Ovviamente, da come avrete capito dal titolo, ho preso questo capo dal sito http://www.ahaishopping.com/ .

Per le altre informazioni sul prodotto stesso vi rimando ad un prossimo post :)

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento