martedì 3 settembre 2013

Lo smalto del week-end :)

Week-end ad alta tenuta per l'ultimo acquisto in fatto di smalti :)


Sugar Mat Nail Laquer di KIKO n°635.
E' stata fondamentalmente la moda dell'estate...e io quando lo compro? A fine agosto ovviamente u.u
Sono un pò un "bastian contrario", si nota? Anyway.
Anche questo l'ho acquistato per 1,50 euro, e la gentile signorina in cassa, per convincermi a prenderne più di uno (classica politica aziendale di Kiko) mi ha detto che non sarebbero tornati in gamma. Quindi presumo che siano stati un'edizione limitata o limited edition se dir si voglia.
Passiamo al prodotto. La stesura non è stata per niente difficoltosa seppur "sabbiosa" come vuole l'effetto, servono due passate per ottenere il giusto finish :)
L'idea a parer mio non è male, una cosa diversa dal solito, anche se come ho detto prima ho dovuto guardarmi parecchio in giro prima di decidermi a comprarlo. 
Il colore che ho scelto è stato questo lilla/indaco, sia perchè non è male come tonalità ma anche perchè gli altri tutto sommato sarebbero state repliche di smalti che già possiedo. Stop ai doppioni!!

Tempo di asciugatura: rapido. Molto rapido (e non ci dispiace)
Durata: ad oggi sono 4 giorni. Come ho scritto all'inizio, nonostante fosse la prima applicazione l'ho messo a dura prova. Infatti ha resistito a due lavaggi di capelli, diverse docce e un'intera giornata al mare (bagni e partite a racchettoni sulla sabbia compresi). Direi che regge bene :)

In questo caso non ho usato top coat.
Base coat: la solita di questo periodo, base Total Care di Debby.

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento