venerdì 27 luglio 2012

Pupa mon amour!

Invasa dalla noia di una giornata estiva abbastanza piatta e monotona, questo pomeriggio ho deciso di salire sulla mia fidata macchinetta e fare un salto da Acqua e Sapone. Ovviamente il mio intento era quello di comprare le solite cazzatine (ammetto che trovo spesso le cose più improbabili!) per ammazzare il tempo, quando sono approdata davanti allo stand Pupa..e mai luce fu più abbagliante!!!!! Il mio sguardo si dirige immediatamente agli smalti, di cui stranamente lo stand era pieno zeppo! Punto gli Holographic Nail Polish, e senza pensarci due volte infilo nel cestino lo 030 (metterò le foto del sito in basso). Spostando il mio occhio di falco poco più vicino noto subito la nuova collezione Hot TRopics O.O Anche qui non posso che fare a meno di prendere la matita AutomaticLiner n° 04, quella dorata! Stupenda anche questa! Soddisfatta dei miei acquisti, ed anche per essermi mantenuta nel budget "prefisso", mi stavo per avviare alla cassa, quando... si, sono tornata indietro perchè non potev lasciare li, solo soletto il Diamond Eyeshadow n°01!!!! I colori swatchati sulla mano sono a dir poco fantastici è inutile..
Per ora non sono stata capace di trattenermi e ho messo su lo smalto. La tonalità che ho scelto è perfetta, si stende abbastanza bene ma servono due passate perchè tende a non essere del tutto omogeneo, ma devo dire che non ho mai trovato uno smalto che asciughi con una rapidità del genere!!! Lo Amo anche solo per questo!! Da una luminosità straordinaria con la luce artificiale, non oso immaginare con quella naturale del sole che riflessi possa tirare fuori!! Per quanto riguarda la durata vi aggiornerò :) Idem per i prodotti di make-up!

                                    smalto Holographic nail polish


automatic liner n°04 collezione hot tropics

hot tropics diamond eyeshadow n°01


See u soon!!




Nessun commento:

Posta un commento