martedì 24 luglio 2012

I miei preferiti...Erbolario!

Bene bene..siamo al secondo giorno di pioggia ed io per consolarmi ho deciso di riassaporare il profumo dell'estate spalmandomi addosso una crema che adoro! La mia prediletta è la crema di Erbolario al Tiarè :)
Cosa posso dirvi? Oltre al profumo celestiale che vi fa entrare in un batter d'occhio in un'atmosfera dal sapore caraibico, ha un ottimo potere idratante, si assorbe abbastanza in fretta e nel caso avesse finito il doposole e vi foste leggermente abbrustolite (come è successo a me dopo il primo giorno di mare) riesce a lenire i rossori e ad attenuare il bruciore :) Certo non posso dire che possa esserne un sostituto (soprattutto per gli ingredienti che ovviamente non saranno gli stessi), ma in assenza si può decisamente utilizzare!
Altro amore indescrivibile devo segnalarvi l'acqua profumata della stessa linea. 
Premetto che ho acquistato questi due prodotti a dicembre-gennaio, con il disappunto dell'erborista che mi faceva notare di essere in inverno e non in estate, ma la mia nostalgia per il sole e il caldo mi hanno spinta ad acquistarli senza pensarci due volte! La crema non l'ho utilizzata se non negli ultimi due mesi (essendo in fase smaltimento ho preferito prima finirne altre), ma l'acqua di profumo non ho potuto fare a meno di provarla subito!!! La fragranza è ottima, persiste a lungo nonostante non sia un profumo vero e proprio, e su di me è davvero un buon risultato. Dicevo di averla utilizzata in pieno inverno, spruzzandola la mattina prima di andare all'università dandomi una marcia in più :) Come non adorarla?!
Ma non solo questi prodotti mi hanno lasciato piacevolmente colpita :)
Il terzo prodotto di cui volevo parlarvi é questo :
E' una crema viso al limone e cetriolo, adatta per pelli grasse e impure. La particolarità è il suo leggero effetto coprente. Purtroppo ho diverse imperfezioni che non riesce a coprire del tutto ma devo dire che utilizzando poi una cipria per finire la base, nei giorni in cui ho una pelle meno problematica e non voglio appesantirmi troppo, è perfetta! Sottolineo il fatto che non sia coprente, perchè comunque non è ritenuta nè una crema colorata, tantomeno una bbcream. Ho comunque intenzione di ricomprarla appena l'avrò terminata dato che è l'unica crema di questo tipo che non mi favorisce la nascita di nuovi brufoletti, cosa che invece mi è sempre capitata con altre creme colorate.
Spero che la mia piccola recensione vi sia stata utile :)
Per avere maggiori informazioni sui prodotti Erbolario vi lascio il link al loro sito http://www.erbolario.com/

P.S. ho intenzione di provare anche i loro solari :) vediamo un pò!

See u soon!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento