giovedì 19 luglio 2012

Ma che capelli hai ?!

Che amara e triste delusione...Si lo devo ammettere che riponevo davvero tante aspettative in lui...il Curl Control Mousse di Moroccanoil! Forse saranno i miei capelli a non andare d'accordo con questo tipo di prodotto (è una spuma molto leggera, che a capelli appena asciugati non fa effetto colla, ma il giorno seguente li rende qualcosa di vagamente simile ad un nido di rondine -.-) sta di fatto che credo non lo riacquisterò in futuro. Il prezzo non è esagerato (io al cosmoprof l'ho pagato sui 14 euro, ma facendo un giro in rete vedo che si aggira intorno ai 20, e invece si è un pò altino), ma di certo mi aspettavo una resa migliore -.-  Ed è per questo che appena lo terminerò (perchè si, devo finirlo) tornerò al mio rassicurante fluido ravviva ricci di Biopoint (http://www.biopointonline.it/) ! Lo trovo decisamente più adatto al mio tipo di riccio  e penso proprio che non lo tradirò più per l'ennesima spuma!!! La "tipa" in questione l'ho acquistata come ho detto prima al cosmoprof di Bologna e non saprei dirvi di preciso dove trovarla ma se date un'occhiata al loro sito (basta anche solo girare un pò sul web) avrete tutte le info che vi servono (http://moroccanoil.com/en_US/brand/home)!
Per quanto riguarda i prodotti Biopoint, sono reperibili un pò ovunque :)
Spero di avervi lasciato una piacevole lettura :)

See u soon!!!

Il prodotto incriminato:


L'amore dei miei indomiti capelli ricci(credo sia una vecchia confezione questa della foto, ma la sostanza non cambia!):



Nessun commento:

Posta un commento