mercoledì 4 luglio 2012

Ispirazione.

Perchè lascio passare tanto tempo tra un post e un altro? A parte il caldo, la voglia di non fare niente e lo studio (ebbene si, quello è obbligatorio anche se preferirei il contrario, benchè quello che faccio mi piace molto), per scrivere ho bisogno dell'ispirazione giusta. Che poi non è detto che sforni il nuovo capolavoro di tutti i tempi, anzi, ma non so è più forte di me.
No ispirazione, no post!
Spero che tutto ciò non dispiaccia, ma come ho già detto nella presentazione di questo blog, ci saranno momenti di silenzio stampa, ma non c'è da preoccuparsi! Tutto procede :)
E con questo chiudo, già pensando però al prossimo post..eh si, so già cosa "trattare". Piccolo spoiler, vi va?? Bene, vi racconterò del mio week-end appena passato. Una cosina simpatica.

A presto!



Rende l'idea della mia situazione???

Nessun commento:

Posta un commento