mercoledì 11 luglio 2012

Quando il postino suona due volte :)

Dopo un pò ti attesa, e le mie speranze quasi agli sgoccioli, questa mattina il postino ha suonato al mio citofono e...taaaaaaaa daaaaannn! No, non c'era posta per me neanche oggi -.-
Quindi sono rientrata in casa ormai triste e disillusa quando sento chiamarmi dalla finestra, mi affaccio e vedo un pacchettino giallo nelle mani della mia vicina! E finalmente è lui!!
Bene, dopo aver i descritto in breve la mia piccola "odissea", ci tengo a ringraziare la NaturallBio (questo è il link al loro sito http://www.naturallbio.it/) per avermi inviato campioncini prova, che devo dire sono quasi tutti perfetti per le mie esigenze! (sottolineo il fatto che non sto facendo pubblicità, ne mi pagano per questo, il pacchetto con all'interno i prodottini sono stati inviati a chiunque ne avesse fatto richiesta iscrivendosi alla loro newsletter un pò di tempo fa)
Nella mail che ho scambiato con Daniela e Flavia (suppongo le addette alla newsletter appunto), che tra l'altro sono state molto gentili, mi era stato richiesto il mio tipo di pelle nella speranza di poter soddisfare le mie caratteristiche. Dico nella speranza perchè mi hanno spiegato che le richieste inoltrate erano state molte e speravano appunto che la disponibilità di campioncini bastasse x tutti.
Ci tenevo a scrivere questo post perchè è la prima volta che ho la possibilità di avere questo tipo di opportunità e di aver avuto contatti con persone così gentili :)
Vi lascio la foto di quello che ho ricevuto così potete dare un^occhiata!

See u soon!!





PS. con mia immensa gioia ho trovato un campione di latte solare al monoi della Helan..profumo paradisiaco!!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. ho trovato tutto molto professionale :) si meritano un applauso :)

      Elimina
  2. Sono arrivati anche a me!
    Ho già provato una crema che aveva un odore troppo buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora non ho provato nulla ma sono già sicura che adorerò il solare al monoi come ho scritto sopra e i due campioncini della Lepo!

      Elimina