venerdì 27 luglio 2012

Passione sfrenata..!

Si anche io come il 99% del genere femminile sulla faccia della terra e anche oltre, ho una passione sfrenata per le borse. Le amo in tutte le dimensioni e forme, anche se ultimamente vado più per le borsette piccole, le clutch o anche quelle da portare a tracolla. Sarà che d'estate ho meno impicci da portarmi dietro, niente pochettine per il trucco, ne altro! Solo il minimo indispensabile per le giornate calde :)
E quindi mentre sono alla ricerca di una tracollina nera in tempi di saldi, volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto di puro Amore, proprio con la A maiuscola!!!


In foto non si vede bene ma la cosa per cui mi ha colpito è stata l'impugnatura a mo di tira-pugni! Che sembra una cosa cattiva ma da un sur-plus alla clutch! E' abbastanza capiente anche se è meglio non riempirla troppo altrimenti diventa alquanto pesante da portare a mano :P al suo interno comunque ha la sua catenina per indossarla a spalla :)

E con questo concludo! Un saluto e See u soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento