giovedì 2 agosto 2012

Holographic Nail Polish, Pupa :)

Non posso aspettare ancora...! Ve ne devo assolutamente parlare!!!
Alloooora :) Nel post precedente vi avevo scritto dei miei acquistini Pupa...e vi avevo anche detto che vi avrei aggiornato sulla resa dei prodotti..Bene ho provato sia lo smalto che matita e ombretto. Per ora vi dico solo una cosa..AMO lo smalto Holographic nail polish! Ok si l'ho provato solo una volta, ma di solito è quella che mi basta per poter giudicare uno smalto. Colore fantastico, già detto, e durata ottima per i miei canoni! Ovvero, è rimasto impeccabile per 4 giorni, al 5° ha iniziato a sbeccarsi in punta. 4 giorni per me sono davvero il massimo visto che le mie unghie solitamente me ne concedono 2-3, e considerando anche il fatto che in quei 4 giorni ho fatto 2 lavaggi ai capelli e un'intera giornata di mare!! Direi che si può fare insomma :D Unico consiglio che posso darvi, anzi due, è di fare due passate di prodotto e di evitare di mettere un top coat per far risaltare al massimo l'effetto olografico che promettono questi smalti!
Che altro dire, Love!

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento