lunedì 27 agosto 2012

Ci eravamo lasciati con..

..con il mio adoratissimo ultimo acquisto, il mascara Pupa Vamp!
Sarà una recensione breve, brevissima. Sicuramente arrivo tardi dal boom che c'è stato qualche mese, ma vuoi la necessità di consumare prima altri mascara, vuoi che non riuscivo mai a trovare il nero, non ero ancora riuscita a mettere le mani su questo "golosissimo" prodotto! Bando alle ciance, la mia modestissima opinione è questa :) Il packaging ha il suo perchè, a me ricorda molto il tacco di un bel paio di decolltè ( rima!), che fa appunto molto Vamp!  Quanto allo scovolino secondo me è perfetto, nonostante io preferisca quelli belli cicciottosi, mi rendo conto che accoglie alla perfezione tutta l'arcata delle ciglia e le pettina senza fare una grinza, un grumo, niente! Le volumizza al punto giusto, se non si è soddisfatte si può fare più passate e, cosa che mi ha lasciato molto stupita e che non mi è mai successa con nessun altro mascara, anche a distanza di ore se lo si vuole ritoccare, si può benissimo passare nuovamente il prodotto sulle ciglia e non rovina il lavoro fatto precedentemente! Anche da asciutto non si sente sulle ciglia, le lascia "morbide" e flessibili. Ha un buon potere allungante :) Cosa posso dire di più?! Mi piace provare sempre mascara diversi, ma so che questo sicuramente è uno di quelli (insieme al I Love Extreme di Essence e al False Lash della Max Factor) che grazie anche al prezzo low cost, me lo fa aggiungere alla lista dei miei preferiti! Un grande complimento alla Pupa per questa creazione :)



P.S. oggi altro piccolo acquisto Pupa ad un outlet della mia città :) Se anche voi ne avete uno vicino vi consiglio di andare a darci un'occhiata ;)

See u soon!

2 commenti:

  1. Che nome carino che ha il tuo blog! Complimenti!

    Passa da me se ti va: artemodabook.blogspot.it

    Ciaoooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille martina! verrò a dare un'occhiata :)

      Elimina