mercoledì 22 agosto 2012

Sapore Di Mare..e rientro alla base!

Ed eccomi di ritorno! Inutile dirvi che ho passato una settimana incantevole, con persone speciali e in luoghi altrettanto speciali :) Sarei pronta a ritornare li anche senza pensarci due volte! Ma purtroppo è ora di ricominciare la mia solita vita, ma almeno una cosa piacevole del rientro è tornare a scrivere per voi!! E tengo in serbo già una scaletta con nuovi post spero a voi graditi :D
Per ora termino qui e vi lascio una foto della mia adorata terra che mi ha ospitato ancora una volta in modo fantastico senza lasciarmi delusa neanche per mezzo secondo!

See u soon :)





Vi piace?! Io AMO questo posto... Un bacio!
P.S. Non ho fatto nessun tipo di shopping volutamente, la mia intenzione era quella di dedicarmi a me stessa, ma dal punto di vista del contatto con le cose genuine. A volte c'è proprio bisogno di tornare un pò alle origini :)

Nessun commento:

Posta un commento