giovedì 9 gennaio 2014

Spacchettamento NEVECOSMEITCS!

I'm back!

E sono tornata con un post fresco fresco di un nuovo arrivo da casa NeveCosmetics :D
Vi lascio le foto dei prodotti che ho acquistato e vi rimando alla prossima per swatches e prime impressioni ;)



Palette "Elegantissimi" 26,80 euro






Ormai famosissima, la conoscerete tutti :) Ho ponderato bene la mia decisione e ho deciso che per i miei gusti avrei speso meglio per questa palette che per una Naked qualsiasi ;)


Pastello Labbra "Vino/Burgundy" 4,80 euro



Omaggio (thanks!!) "Dormouse Dreams"


Ombretto minerale WOW! Vi lascio il link al sito se volete intanto capire che colore è, visto che dal sito risulta abbastanza fedele :D 

Con questo è tutto, preparatevi per altri posts sfiziosetti ;)

See u soon!











2 commenti:

  1. un'azienda che ha cura di aggiungere anche un omaggino per noi è da lodare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la premura di Neve, credo sia tra le aziende migliori :)

      Elimina