lunedì 20 gennaio 2014

Post-Haul: gli acquisti dell'ultimo periodo!

Ultimamente, la mia passione per lo shopping si era un pò affievolita... Per fortuna ora è tornato tutto come prima :P
 
Vi mostro le cose che ho acquistato di recente, preparatevi per una futura review ovviamente ;)

Da LUSH sono entrata per due precisi motivi:
-immensa curiosità di provare un LABBRASIVO, in particolare questo qui:


L'ho già usato una volta ed è un qualcosa di fantasmagorico. Ha un odore buonissimo e una volta passato sulle labbra lascia un sapore di popcorn dolce/salato da far venire l'acquolina in bocca!

-"abbisognavo" di uno scrub per il corpo, dato che dopo aver provato quello di Kiehl's ho scoperto quanto possano essere utili sotto la doccia! Ho scelto di provare Atollo 13, anche se in realtà avrei voluto prendere Ocean Salt. 


Colore marino, anche questo ha un odore delizioso, che invita all'utilizzo sfrenato!

Questa volta inoltre, la ragazza in cassa mi ha gentilmente omaggiato di due prodottini che non avevo mai provato:


Vi parlerò anche di questi ;)

Ho fatto un giretto anche da Kiehl's perchè cercavo un tonico adatto alla mia pelle, e siccome ne avevo adocchiato uno sul sito, ho deciso di andare in negozio per toccare con mano :)
Ho trovato un'amica ad aspettarmi, che gentilmente mi ha aiutato nella scelta dedicandomi del tempo, come sempre succede da loro (se mi leggi, CIAO!!)
Se vi trovate a Roma, passateci ;)
Inutile dirlo, anche qui ho ricevuto dei campioncini graditissimi e soprattutto personalizzati :)


"Rare Earth Pore Refining Toner".
Lo sto usando da circa una settimana e posso dire che è veramente un signor tonico. E' particolare nella sua forma, a prima vista potrebbe sembrarvi un prodotto bifasico, ma la parte biancastra che troverete sul fondo della bottiglia è l'argilla bianca contenuta all'interno! Vi basterò shakerare il liquido, metterne un pò sulle mani e picchiettare sul viso ;)
Vi donerà un bellissimo effetto mat!



In ultimo, ma non per importanza, tramite il sito FEELUNIQUE.COM ho deciso di acquistare finalmente un pennello REALTECHNIQUES. Ho scelto l' "expert face brush" poi vi spiegherò il perchè ;) 
Ancora non l'ho utilizzato ma ho fatto il primo lavaggio e non ha perso una setola :D
Per il prezzo vi rimando al sito, ma se non sbaglio l'ho pagato intorno alle 10 £.




Con questo è tutto....

See u soon!




Nessun commento:

Posta un commento