venerdì 24 gennaio 2014

"Empties": Prodotti Terminati del Periodo

Sono qui con una "nuova" rubrica per il mio blog :)
In molte su YT fanno video sui prodotti finiti, chi mensilmente, chi, come farò io, pubblica il video ogni tot. di tempo.

Preferisco chiamarlo "del periodo" perchè non è detto che abbia un numero decente di "cadaverini" da  mostrarvi ogni mese. In aggiunta a questo tipo di post poi, vorrei farne uno anche dedicato ai samples :)

Cominciamo subito!


1- "Bilboa DocciaBronze al latte di cocco": ho una passione sfrenata per il cocco, lo adoro in ogni sua forma! Questo bagnoschiuma lo utilizzo principalmente nel periodo estivo per "prolungare" l'abbronzatura. Non so se il mio sia solo un effetto placebo ma il profumo mi piace ed in più è  abbastanza economico! Lo trovate nei supermercati e nei negozi tipo Acqua&Sapone. PROMOSSO.

2- "Crema Corpo ViviVerde Coop": questa che vedete in foto è un sample che ho ricevuto durante una campagna di passaparola indetta da Zzub. E' un prodotto cosiddetto "verde", che potete trovare in esclusiva alla Coop. E' una crema per il corpo abbastanza leggera, si assorbe in tempi decenti ma non la consiglio per chi ha la pelle secca ed ha bisogno di molta idratazione. Prezzo economico. NI.

3- "Vichy Normaderm crema viso": ottima crema per il viso, formulazione in gel pensata per pelli miste e grasse. Leggera, si assorbe in fretta ed è un'ottima base per il trucco. Gli ingredienti in questo caso non sono naturali ma poco mi importa se il prodotto fa il suo dovere ;)
Si trova in farmacia e parafarmacia con un prezzo di circa 10 euro. PROMOSSA.

4- "Amino Acid Conditioner" di Kiehl's: ne ho già parlato abbastanza QUI . Fascia di prezzo medio-alta, lo trovate negli store monomarca o on-line. NI.

5- "Crema Viso al Limone e Cetriolo" Erbolario: crema per il viso colorata per pelli miste. Questo prodotto non è finito ma a distanza di un anno ha cambiato odore e per questo ho deciso di buttarlo. Non l'ho usata tantissimo a causa del colorito grigiastro che dava alla mia pelle -.- Prezzo tra i 10 e 13 euro, in erboristeria o nei negozi Erbolario. BOCCIATA:

6- Olio essenziale di tee tree oil: olio utilissimo per molti scopi, principalmente l'ho acquistato per sfiammare i brufoli, mettendone qualche goccia sulla parte interessata. si può usare anche per curare l'herpes labiale, micosi dell'unghia e altri problemi. Il prezzo è variabile. NI.

7- "Cancella Età" Maybelline New York: il correttore dell'anno! Appena terminato ne ho comprato una seconda confezione; perfetto per la zona delle occhiaie, non entra nelle rughette ed illumina la zona facendo sembrare lo sguardo più rilassato. Non ha una coprenza elevata ma per ciò che mi serve è perfetto! Lo pago circa 8 euro da Acqua&Sapone. PROMOSSO.

8-  "Crema Fluida Corpo al Tiarè" Erbolario: solo un'aggettivo: magnifica! Odore paradisiaco, ottima consistenza anche per chi ha una pelle più secca, rapido assorbimento. Prodotti di punta di questo brand, consiglio a tutte di provarne almeno una. Tra le tante questa però di sicuro ha la profumazione migliore!! Ha un costo di circa 16 euro ma li vale tutti.
PROMOSSISSIMA.

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento