mercoledì 11 dicembre 2013

Review Samples ACTIVELY CORRECTING & BEAUTIFYNG BB CREAM Kiehl's

Torno alla carica e vi parlo di un prodotto inflazionatissimo ormai da un bel pò.
Si tratta di una BBCream, questa è del marchio Kiehl's.
Ho avuto modo di provare due colorazioni, la light e la natural



Parto con il dirvi che con un sample sono riuscita a fare almeno 4/5 applicazioni, quindi 30ml vi dureranno parecchio.
Entrambe le tonalità che ho utilizzato andavano bene per la mia carnagione, anche se la light risulta molto più vicina al mio colorito pallido invernale!
La cosa che mi ha colpito di più è stata la coprenza. Applicandone un pò per volta si riesce ad ottenere una copertura delle imperfezioni in modo molto semplice. Potrei dire che modulando il prodotto si può avere una coprenza da medio-bassa a medio-alta.
Il che, in confronto a BBC come Naked di Urban Decay, è una cosa eccezionale.

La trovo perfetta per una pelle normale-secca per la sua formula idratante, ma adatta anche per chi ha la pelle mista, basta avere l'accortezza di spolverare un pò di cipria per tenere a bada la lucidità.

Sono stata sempre molto scettica nei confronti delle BBCream, data la mia pelle molto suscettibile, soprattutto quando in negozio mi hanno invitato a provarla non ne ero molto convinta.
Ma come volevasi dimostrare, mi sono dovuta ricredere! Niente brutte sorprese dopo il suo utilizzo :)
La durata è buona, quando andrete a rimuoverla con un dischetto struccante, ve la ritroverete tutta li ;)

E' ricca di vitamina C per ridurre imperfezioni e discromie della pelle, e come ogni BBC che si rispetti possiede un filtro SPF 50.



L'unica pecca che ho trovato è stata la profumazione: sa di zucchero di canna, è molto persistente e non svanisce dopo l'applicazione -.-
Per il resto si merita un bel 8 come voto finale!

Il prezzo è di 29 euro per 30 ml; potete acquistarla nei punti vendita oppure ordinarla on-line e vi arriverà dritta dritta a casa.


** Avrei potuto inserire anche questi samples tra quelli dello smaltimento dei campioncini Kiehl's ma ho ritenuto opportuno fare un post dedicato perchè nonostante ne avessi solo due, sono riuscita a fare una decina di applicazioni, abbastanza per poterne dare un giudizio :)

Per maggiori informazioni http://www.kiehls.it/services/bb-cream.aspx?gclid=COm_0t_ko7sCFUtP3godlwcAPA

See u soon!!


1 commento: