lunedì 2 dicembre 2013

PaciugoPedia #3

Ormai non recupererò più T.T L'universo sembra remarmi contro, anche la connessione adsl mi aveva abbandonato T.T

Ma non demordo, ed eccovi qui la Paciugopedia #3!



Quanto mi sono divertita a creare questo trucco!!
Credevo che i miei occhi non sarebbero risaltati più di tanto, ma ho dovuto ricredermi XD Sembrava avessi due fanali XD
Ovviamente le mie doti fotografiche sono altamente scarse, in più ho deciso di ricreare questo make-up in una giornata da temporale, luce zero, risultato bleah -.-

Ma vi faccio vedere comunque quello che è venuto fuori :)


(ehm, ehm...questa fate come se non ci fosse u.u oppure come se aveste davanti un banco improvviso di nebbia XD)

Prodotti che ho utilizzato:
-Primer occhi Make-Up Forever
-Vibrant Eye Pencil Kiko n°605 (base per l' ombretto in polvere)
-Stays No Matter What Eyepencil & Shadow 03 Twinkling Turquoise di Essence (base per l'ombretto in polvere)
-Water Eyeshadow n°05 Royal Blue Kiko
-Ombretto Humming Bird dalla Snapshot palette di Sleek
-Ombretto mono Universal Beige n°08 Sephora (sotto l'arcata sopraccigliare)
-Ombretto mono n°129 Kiko (punto luce all'interno dell'occhio)
-Eyeliner n°01 Midnight in Paris Essence
-Mascara in combo PupaVamp e I love Extreme Essence

Sulle labbra ho optato per un semplicissimo lipgloss nude ;) 

Ringrazio ancora BeautyBats per l'iniziativa e....

See u soon!!







4 commenti:

  1. A me tutto questo sbrilluccichio non è venuto ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dagli ombretti :) Per esempio in realtà il blu era un pò più intenso -.-

      Elimina