venerdì 6 dicembre 2013

PaciugoPedia #2

Lo so che il due viene prima del tre, ma ho dovuto aspettare la luce giusta per poter "immortalare" i colori nel modo più veritiero possibile... E' difficilissimo far rendere i marroni -.-
Ma ce l'ho fatta e questo è l'importante :D

(dal blog Beautybats)


Questo è il mio risultato








Finalmente ho trovato il punto giusto con la luce più decente, che renda le foto pelino migliori (nonostante il marrone fosse più più!). Una ola x me!
Nell'ultima il trucco non si vede molto, ma volevo mostrarvi l'effetto che sulle mie ciglia hanno la combinazione di mascara PupaVamp e I love Extreme di Essence :D
Notevole per due prodotti low cost.

Cosa dirvi??
Nonostante l'oro sia un colore che porto molto raramente, ho trovato che questo make-up mi aprisse molto lo sguardo e facesse risaltare il colore dei miei occhi molto bene :)
Ho optato per una riga di eye-liner più intensa e spessa rispetto a quella originale: avevo voglia di qualcosa di più strong!
Vi lascio l'elenco dei prodotti che ho utilizzato:

-Primer occhi Make-Up Forever
-Come base colorata prima dell'ombretto in polvere ne ho usato uno in crema: Made to Stay longlasting eyeshadow 040 "Lord of the Blings" di Catrice
-Sopra ho applicato un ombretto oro di Kiko (l'ho depottato e non ricordo il numero)
-Per la piega dell'occhio: marrone color caffè della palette "Glamour To Go" Dream Edition di Too Faced
-Per sfumare il marrone ho usato "Washed Ashore" della palette Snapshots di Sleek
-Sotto l'arcata sopraccigliare: "Universal Beige" n°08, ombretto mono Sephora
-Eyeliner nero "Midnight in Paris" di Essence
-Per la rima inferiore esterna Luminelle Crayon Khol "Brun" , matita marrone di Yves Rocher.

See u soon!



4 commenti:

  1. Il trucco è molto bello,brava! Io ti consiglierei come mascara di usare la combinazione con Mascara UltraTech Curve di Kiko e Kiko Mascara Ultra Tech(normale) ...il pennello del primo è piu curvo rispetto all ultimo che è dritto e normale ma insieme ti fanno le ciglia sia lunghe che folte ed è bellissimo l effetto finale oppure ti consiglio un altro prodotto low-cost ; Maybelline Extreme False Lashesh combinato col Ultratech Curve di Kiko ;)!!Da provare immediatamente. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! :D Purtroppo con i mascara Kiko non ho un bel rapporto, ne ho provati diversi e tutti dopo un pò di tempo che li utilizzavano mi portavano bruciore agli occhi :(

      Elimina
  2. si infatti, il color oro ti sta molto bene :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, grazie del complimento :) Verrò a trovarti sulla tua pagina :)

      Elimina