sabato 13 luglio 2013

Smalto del week-end :)

Lo scorso week-end in preda ad una voglia di colore e di provare uno smalto nuovo come si deve, ho deciso di indossare questo qui :)


E' il n° 71 ShineTech di Deborah Milano :)
(perdonatemi se come una polla ho cancellato la foto dell'applicazione -.- )
Il colore è un bel verde smeraldo cangiante con riflessi oro e blu.
Per ottenere la massima coprenza ho fatto due passate e poi applicato il top coat. Devo essere sincera però:  senza applicarlo il risultato è molto più sbrilluccicante (passatemi il termine!) e l'effetto che dovrebbe dare è più evidente :)
Il prezzo si aggira sui 6 euro, dipende da dove lo acquistate, ma io vi consiglio di dare prima uno sguardo da Acqua e Sapone (se lo avete nei dintorni) perchè fa sempre offerte interessanti.
La durata è molto buona, io l'ho tenuto sulle unghie almeno 5 giorni senza sbeccature.
Lo ripeto il colore è davvero bello e perfetto per questa stagione :D

-Deborah Milano ShineTech n° 71
-Base Coat smalto trasparente linea base di Essence
-Top Coat Better Than Gel Nails di Essence

See u soon!!




Nessun commento:

Posta un commento