lunedì 1 luglio 2013

Smalto del week-end! :)

Anche se il viola camaleonte di Collistar era ancora perfetto, per scaricare un pò la tensione da esame per questo week-end ho deciso di cambiare nuovamente colore di smalto :)
Niente di eccessivo, nessun colore fluo che ricordasse anche vagamente l'estate, ma ho puntato sul classico nero, reso "particolare" da un accent nail sull'anulare sinistro :)

                                      foto senza flash


foto con flash


Nella seconda foto rende un pochino di più lo smalto olografico di Pupa :) Mentre il nero è di Kiko.
Colore classico e intramontabile, quando sono indecisa o il mio umore è un pò ballerino, punto sul sicuro e opto per uno smalto scuro che reputo comunque sempre elegante e adatto ad ogni occasione!

-Pupa Holographic Nail Polish in Holographic Silver 030
-Kiko 275 black
-Base trasparente Essence
-Top Coat Better Than Gel Essence ( usato su tutte le unghie tranne sull'anulare per non perdere l'effetto olografico dello smalto)

See u soon!

2 commenti:

  1. Uffi stiamo tutti nella stessa barca...questi esami ci stanno uccidendo!!! Bellissimo lo smalto Pupa!!!
    Ps. avevo provato a cercarti dopo l'evento, e poi mi sono detta, "non ce la farò mai,le avrei dovuto chiedere il nome del blog" per fortuna che nell'ardua impresa ci sei riuscita tu ;-)
    Ps. Mercoledì 3 Luglio hai impegni? Mi farebbe piacere invitarti ad un evento...che dovrebbe riunire un bel pò di blogger romane..sul mio blog, trovi tutte le info!!!bacini

    RispondiElimina
  2. Si devo ringraziare BloggerItalia che ha postato il tuo articolo :D altrimenti sarebbe stato difficile trovarti ! ho visto l'evento su fb ma purtroppo non potrò esserci appunto causa esami -.-
    Spero ci saranno altre occasioni :)

    RispondiElimina