martedì 16 luglio 2013

Haul KIKO piccino picciò!

Avevo detto che non avrei comprato più make-up per caso?!
Vabbè però sono scusata queste cose "mi servivano" ù.ù

Ok la pianto e mi metto a parlare di cose serie!!
Sono andata a fare un giro da Kiko, dato che era tanto che non mi affacciavo da quelle parti. Sono rimasta molto sorpresa degli sconti al 50% dell'ultima collezione, la Fierce Spirit se non sbaglio, ma soprattutto sono rimasta sorpresa del fatto che alla fine i pezzi che la componeva c'erano tutti!
Avevo visto un ombrettino in crema dal colore magnetico (sono fissata con i colori chiari e luminosi al punto giusto) non appena era uscita ma avevo desistito dall'acquistarlo prima di vedere qualche recensione in giro. Detto fatto su YT si è riempito di video haul sui Color Shock e proprio lui, che mi aveva rubato il cuor, era il peggiore di tutti XD
Ora, parliamoci chiaro, a 6,90 euro non mi sarei arrischiata a prenderlo pensando che magari sulla mia palpebra avrebbe reso diversamente, ma per la metà ho tentato la sorte!!



(perdonatemi ma ho fatto le foto con il cellulare e risulta storta -.-)

Questo è il colore Sunset Coral ed è un rosa delicato con riflessi oro. Nel vasetto io lo trovo adorabile ed anche lo swatch sulla mano non è male. 


Notate qualcosa? 
Si, il colore non è del tutto omogeneo purtroppo e anche la stesura sulla palpebra risulta complicata. Fino ad ora ho provato a metterlo con il dito ma ho visto che anche con un pennello la situazione non migliora molto. Ma dato che a me piace davvero davvero tanto, ne metto pochissimo per volta picchiettando e cercando di coprire i "buchi" che lascia senza stratificare troppo e incartapecorire la palpebra mobile. Per 3 euro e spicci posso sopportare ;)

L'altro swatch brillantinoso che vedete in foto è un ombretto sempre Kiko di quelli mono. E'il n° 129, un panna con micro glitter all'interno. Non è molto pigmentato ed é leggermente polveroso, ma anche questo era in offerta a 2,50 euro e mi serviva proprio un colorino appena appena luminoso per le giornate in cui ho 0 voglia di truccarmi ma non voglio avere l'occhio addormentato :)



Acquisti poco esaltanti ma "utili" :) Perchè ricordiamoci, almeno nel make-up, tutto è utile ma nulla è indispensabile ;)

See u soon!

2 commenti:

  1. Io dellaserie degli ombretti in crema ho preso il color bronzo ed è splendido. Te lo consiglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto ma non so quanto mi possa stare bene come colore -.-

      Elimina