lunedì 8 luglio 2013

Recensione Prodotti Labbra DEBBY e APOCALIPSE by Rimmel :)

Oggi vi parlo di 3 prodotti che ho testato recentemente che però non mi hanno esaltato molto
Partiamo con le foto :)


Debby Lip Pencil n° 1


Debby No More Kisses n°44

Matita e rossetto erano acquistabili in combo da Acqua e Sapone fino al mese scorso, se non sbaglio al prezzo di 3,99 euro circa.
Ero molto esaltata dal colore che speravo ricordasse vagamente Rebel di Mac (povera illusa -.-) e quindi ho afferrato il duo al volo! Prezzo irrisorio per due prodotti che alla fine vengono recensiti abbastanza positivamente.
La prova del 9 è arrivata al momento dell'applicazione. Fin tanto che ho messo la matita sia sul contorno che all'interno delle labbra tutto ok...il problema è sorto quando ho steso sopra il rossetto. Bè orrore degli orrori ,si è depositato su tutte le rughette e andava spargendosi in modo innaturale! E' un rossetto molto cremoso e ci sta che vaghi, ma non in quel modo! Già di per sè è un colore molto scuro e un pò mortifero, con quell'effetto però è qualcosa di deleterio -.- 
Premetto che ho acquistato questo prodotto anche per una mia amica e diciamo che il rossetto non fa proprio la stessa fine ma quasi. Quindi deduco che forse il problema sorge a seconda del tipo di labbra.
Voto? Rossetto 3.
Matita 6.


Questo invece è il rossetto liquido effetto lacca di Rimmel. Appartiene alla linea Apocalipse che è uscita ormai da qualche mese nelle profumerie, ma che per i colori che abbiamo in Italia non mi ha mai attirato più di tanto. Spulciando sul web invece ho visto che all'estero, in particolare in Inghilterra, hanno delle tonalità in più rispetto a noi (tanto per cambiare!)
Ho quindi visitato il sito feelunique.com e ho ordinato questo colore che a mio parere è molto carino e delicato :)
Si chiama 101 Celestial ed è un rosa tenue ma comunque vivace e non smorto XD Vabbè ci siamo capite no??
In molte recensioni ho letto che una volta applicato si dovrebbe fissare come se fosse una tinta per labbra. Con questa colorazione non è proprio così, forse perchè è abbastanza chiara, infatti dopo aver mangiato o bevuto tende a scolorirsi soprattutto nella parte interna. Rimane comunque confortevole, appiccica leggermente ma nulla di trascendentale!
Il colore mi è piaciuto molto e le foto dal sito sono abbastanza fedeli (ve lo consiglio visto che le spedizioni sono gratuite e alcuni prodotti hanno dei prezzi vantaggiosi).
L'ho pagato intorno agli 8 euro con il cambio dalle sterline e mi è arrivato in circa 10 giorni (scarsi).
Voto?! 7 e mezzo :)

Vi lascio le foto con gli swatches senza e con il flash!




See u soon!!!




Nessun commento:

Posta un commento