lunedì 12 novembre 2012

Lo smalto del week-end :)

Acquisto del venerdi pomeriggio, mentre ero in giro per commissioni, mi sono voluta concedere un regalino ^____^
Si erano commissioni piuttosto noiose quindi ci sta no?! 
Comunque bando alle ciance ve lo mostro subito


Ho scelto questo colore che è lo 08 per sostituirne uno delle Kiko che avevo appena terminato. E' un colore che amo indossare in tutte le stagioni :) Ottima stesura grazie al pennellino cicciottone, con due passate il colore è perfetto come vedete in foto (sopra ho passato il top coat di Essence, il solito per intenderci) e le mie amiche a cena erano tutte sicurissime che fossi andata dell'estetista per una copertura in gel! L'effetto è buono devo dire, sono al 3 giorno ed è praticamente intatto, cosa rara per me! Vedremo nei giorni successivi come si comporta :) Il prezzo si aggira intorno ai 6.30 euro da Acqua e Sapone.
Se volete oltre a diversi colori esiste anche il top coat della stessa linea, che sinceramente ho lasciato li dov'era XD Ah non ho specificato, ma come si vede dalla foto lo smalto in questione è il Deborah Milano ShineTECH GELLIKE!

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento