mercoledì 14 novembre 2012

Lavish Oriental..un pò in ritardo!

Come al solito sono in ritardo sulle collezioni limitate :P Ma in questo caso c'è un "buon motivo".
Ovvero, sto parlando della ormai penultima collezione di Kiko, la Lavish Oriental. La cosa che mi aveva colpito di più erano stati i blush cremosi, uno perchè non ne avevo mai utilizzati, due perchè il prezzo tutto sommato era buono e i colori idem :) Solo che la mia intelligenza volpina mi aveva costretto ad aspettare per trovarli magari in saldo, che fondamentalmente sarebbe stata cosa buona e giusta, ma il mio lato più lascivo alla fine mi ha impedito di lasciarlo lì in attesa degli sconti -.- Ebbene si sono influenzabile anche io!
Ma torniamo a noi, il blush che è ho preso è stato questo qui :


il colore è lo 05 bold rose, e da quanto ne sappia è stato quello più venduto (prezzo, 9.90). Il colore in foto è abbastanza veritiero e devo dire che sulla carnagione chiara se non si eccede è molto molto carino! Acquisto validissimo, l'ho già provato diverse volte ed anche se abbinato ad un blush in polvere di Alverde, la tenuta è stata ottima. La mia unica paura era che avendo la pelle mista tendesse ad andarsene in giro per le mie guance o comunque lucidasse; posso affermare il contrario ;) Buona resa, buona tenuta, buon prezzo! Cosa posso volere di più?

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento