venerdì 9 novembre 2012

From Berlin with Love

Goedemorgen! (spero si scriva così!)
Premetto che sono stata super brava nel mio viaggetto berlinese, pochi negozi, tanta cultura! Che poi è quello che ti promettono le vacanze di pochi giorni ed è un bene ;)
In una breve sosta per riposare i piedi massacrati ho adocchiato un DM ad Alexanderplatz e come dire, in quel momento non ho più sentito nessun tipo di stanchezza!!! Di cose ce n'erano a bizzeffe ma molte erano reperibili anche in Italia quindi mi sono "concentrata" sul tanto famigerato stand della Alverde :) Devo dire che l'ho trovato un pò saccheggiato, ma da una parte è stato meglio così XD Ho preso le due cose che mi hanno colpito di più e che erano intatte, ovvero un blush in polvere (che avevo già intenzione di prendere) ed uno liquido, più o meno della stessa tonalità.



Ho pagato tutto intorno ai 6.50 :) Il colore è magnifico soprattutto di quello in polvere, swatchandolo con il dito sembra poco pigmentato ma se lo si preleva con il pennello bisogna fare attenzione perchè si rischia di impataccarsi un pò stile Heidi! E non è il massimo del fashion!! Ha una buona durata calcolando che l'ho testato in una giornata parecchio intensa, dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda quello liquido per ora riservo commenti, dato che l'ho provato una sola volta sul fondo minerale e mi ha lasciato un pò a macchie. Ho salvato la situazione spolverando sopra il suo gemello.
-Blush in polvere 07 flamingo
-Blush liquido 20 dark apricot

Altri acquistini, questa volta di tipo "cartaceo" , sono state due agende, la prima presa al Nues Musuem, la seconda al dutyfree dell'aereoporto :) Se ve lo stesse chiedendo, quella nella foto è la regina Nefertiti, e potete trovare il suo busto proprio all'interno del museo. Ne sono rimasta letteralmente estasiata.



Le adoro! 

Spero che questa lettura vi sia stata di compagna,

See u soon!


Nessun commento:

Posta un commento