martedì 25 settembre 2012

Vi mostro una cosa .. :)

Ecco qui, vi svelo una piccola parte di me :)
E' un trucco che ho realizzato quest'estate per il compleanno di una mia amica! Avevo trovato la foto girando nel web ed entusiasta ho voluto ricrearlo su di me :D

Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra il Primer Potion di UD e poi un'ombretto in polvere color panna di Sephora. Per creare un pò di ombra ho usato un ombretto marrone non troppo scuro (in modo da non appensantire, ma solo per dare un pò di dimensione) nella piega dell'occhio :)
Finita la base ho creato una linea di eye-liner con una matita bianca per permettere ai colori di  risaltare ancora di più! Ho utilizzato varie palette, ad esempio la Snapshot di Sleek, che ha dei colori pigmentatissimi e una di Kiko (mi sembra della collezione Kaleidoscopic), e piano piano con un pennellino da eye-liner ho ripassato sopra la matita bianca! Devo dire che è stato un lavoro certosino!!
In ultimo ho steso l'eye-liner nero in gel di Essence, facendo una linea sottile e rivitalizzato i colori che avevano perso un pò di tono!
Mascara a go-go, eye-liner glitterato di Kiko sotto le ciglia inferiori, matita bianca nella rima interna inferiore e il gioco è fatto!
Credo di potermi ritenere soddisfatta! :)


E a voi, piace?? :)

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento