lunedì 8 ottobre 2012

Funerale per il PrimerPotion di UD!

Certo come blogger non sono proprio un granchè :P
Anyway, ho finito dopo milioni di anni, il Primer Potion di UD!!! Volevo fare festa, stappare una bottiglia di champagne, ma mi sono trattenuta! Prodotto fantastico, perfetto, tenuta estrema, peccato per il prezzo un pò caruccio ma neanche così tanto. Non gli ho fatto nessuna foto per rispetto al suo decesso quindi non rimproveratemi, ma vi posso assicurare che se ne era rimasta qualche goccia ormai non fungeva proprio più.
Addirittura la boccettina (si avevo ancora la confezione vecchia, poco pratica ma tanto bellina) non aveva più il suo bel colore lilla ma era diventata quasi completamente bianca XD
Ora sono alla ricerca di un primer occhi nuovo, ma credo che per par condicio mi dirigerò verso uno più economico, sia per vedere la differenza, sia perchè sono in un periodo di austerity (non è del tutto vero ma fatemici credere). La nuova base designata potrebbe essere quella di Kiko, di cui ho sentito parlare abbastanza bene. Vedremo.
Posso dirvi che in questi giorni presa da una smania un pò dark, sto realizzando dei trucchi anche per il giorno molto simili a degli smokey (alleggeriti da punti di luce molto shimmer) senza però utilizzare il primer e bè..neanche gli ombretti della Too Faced risultano tanto pigmentati!
Quindi CHE SIA SANTIFICATO IL PRIMER PER GLI OCCHI!!
Con questo vi saluto :)

See U Soon!

Nessun commento:

Posta un commento