martedì 16 ottobre 2012

Haul Borchiato :)

Come già vi avevo accennato sono nel periodo LASCIAILPORTAFOGLIOACASA, perchè devo risparmiare. Natale è alle porte (si lo so siamo ancora a ottobre ma io gioco d'anticipo), compleanni vari pretendono un pensiero e in più sto risparmiando per il mio imminente viaggetto a Berlino e per il meno imminente Cosmoprof di Bologna! Non saprei dire per cosa sono più esaltata XD
Coooomunque, bando alle ciance, volevo mostrarvi due acquistini-ini-ini borchiati. Si è anche la mia fissa del momento, è inevitabile, in giro non si vede altro (anche se già da ragazzina ho avuto diversi periodi pro-borchie). Sta di fatto che come tutte le mode, o te ne viene la nausea o ti ritrovi l'armadio straripante di pezzi non più tanto unici!
Quello che per ora ho acquistato sono un bracciale "multi-giro" (credo sia un mio neologismo), nero con borchiette di diversi "metalli" e una clutch/tracolla in ecopelle nera con borchie a piramide dorate.


Do you like?!

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento