martedì 16 ottobre 2012

La mia Terra Abbronzante TOP!

So che forse è un pò tardino per parlarne, ma dopo tutto rimane comunque un prodotto che si utilizza anche in inverno.
Vi voglio parlare delle Terra Abbronzante di Collistar :) Non ho mai avuto un buon rapporto con questo tipo  di cosmetico, forse perchè non ero in grado di trovare la colorazione giusta per la mia carnagione, o forse perchè mi sono sembrate un pò inutili con quel loro colorito aranciato!
E invece quest'anno mi è stata regalata una di quelle collezioni che Collistar ogni tanto propone, pochette, prodotto da make-up principale e mini-taglia di un altro prodotto abbastanza famoso della loro linea.
Questa volta il tutto era racchiuso in una make-up bag violetta pitonata, e all'interno vi ho trovato appunto la terra e una crema viso idratante (che però io non ho potuto utilizzare  perchè troppo ricca). Sapete cosa vi dico? Che ritengo questo prodotto straordinario! Privo di brillini, opaca e della tonalità perfetta da poter essere usata per il contouring anche nelle stagione dei visi pallidi! (sempre con parsimonia ovviamente!) Infatti scalda il viso in modo naturale, senza risultare un mascherone. Quest'estate l'ho spennellata su tutto viso per donarmi un effetto più abbronzato, e per non creare stacchi tra corpo e viso (che mi rimane sempre più bianco). Altra nota positiva, ho potuto fare a meno del fondotinta!
Ora che sto tornando bianchiccia continuo ad utilizzarla per far credere che un minimo di colore ancora lo possiedo (povera illusa!) XD


Vorrei tanto potervi dire il numero della terra ma come potete notare si è cancellato! E' stato uno dei miei prodotti top per questa estate, l'ho portato ovunque e nonostante lo abbia usato per più di 3 mesi tutti i giorni, sembra quasi nuovo XD
Date un'occhiata ai prodotti Collistar , ne vale la pena ;)


See u soon!

http://www.collistar.it/

Nessun commento:

Posta un commento