lunedì 17 settembre 2012

Attenti a quei due...shampoo!

Ve la posso dire una cosa? No vabbè questo prodotto qui ve lo devo assolutamente sconsigliare! Se soffrite di dermatite, di forfora o di capelli grassi evitate di avvicinarvi allo shampoo Ultra Dolce di Garnier all'argilla dolce e cedro. A mio parere, anzi secondo il parere del mio cuoio capelluto, è veramente una rovina!! Ingrassa i capelli già al secondo giorno, e se fosse solo quello va bene, sopporterei, ma mi scatena anche una dermatite allucinante con tanto di prurito assassino! Idem ma con meno scandalosità per quello cosiddetto "bio" ai fiori di loto...Spero che sia una reazione che capita solo a me, ma onde evitare io vi avviso :) Peccato perchè per esempio con quello alle fave di cacao e cocco mi ci sono trovano abbastanza bene. Vedremo :)
Con questo passo e chiudo miei cari!

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento