mercoledì 19 settembre 2012

Di che smalto sono oggi? :)


Fuori tuona e pioviccica (da bambina aggiungevo: "e il culo ti si appiccia" XD) e io cosa ho deciso di fare per alzarmi dal divano e combattere la sonnolenza di questa giornata grigia e uggiosa? Cambiare smalto! E nel frattempo scrivere questo post un pò inutilino, ma che avevo voglia di fare :)
Ultimamente sono per gli smalti scuri e un pò chiccosi, come il rosso e il ciliegia scuro, che fanno tante donnina di classe con gli orecchini di perle alle orecchie :) ihihihihhii :) A parte i colori di questo tipo mi dirigo sempre verso smalti opachi, senza brillini nè perlescenze. Oggi tra i "tanti" che ho ne ho pescato uno viola di Kiko, il n°293 , di cui non riesco a trovare foto neanche sul sito (forse lo hanno tolto dal commercio ma quando fanno i saldi lo troverete di sicuro!) -.- Come base ho messo la XXL nail thickener di Essence, della linea Studio Nails ('na mezza ciofeca, come direbbero a Roma!!), e come top coat il Top Sealer della Better Than Gel Nails sempre di Essence :)
Per quest'ultimo passaggio vorrei trovare un sostituto che sia un tantino meglio del Top Sealer ma a un prezzo sempre non troppo esagerato! Consigli?!
Come rimuovi smalto sto usando Nail Polish Remover di Essence alla profumazione di cocco e vaniglia :)


Che dite, queste sono un tantinello troppo eh?! XD


Vi auguro una buona serata :)

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento