venerdì 14 settembre 2012

Mini Haul NeveCosmetics!

E finalmente anche io mi sono avventurata nel mondo NeveCosmetics! Devo dire che ho aspettato così in ansia questo pacchetto, che quando ha suonato il corriere ho fatto un salto di due metri!!
L'unica cosa che mi ha sempre attirato di questo marchio sono stati i pennelli, sia per il prezzo sia per le tanto decantate qualità (in diversi video Lolla, MisStrawberryFields, dice di amare alla follia uno dei pennelli Neve che anche io ero indecisa se prendere o meno), ma ciò che mi frenava erano le spese di spedizione un pò altine. Sono sincera, io e le s.s. non andiamo molto d'accordo! Pochi giorni fa però alla notizia di una nuova linea di fondotinta minerali ad alta coprenza, già ero pronta a fare il mio acquisto. Ma non so quale vocina nel cervello mi abbia detto di aspettare ancora, fatto sta che un paio di giorni fa mi arriva una mail con scritto che per il compleanno del marchio ci sarebbe stato uno sconto del 15% sui pennelli e sulle palette Arcobaleni, e le spese di spedizione dimezzate! Bè a quel punto come potevo non approfittare?? Vi mostro in foto quello che ho acquistato :)


Il fondotinta è nel colore Medium Natural, della linea High Coverage, e il pennello è un Flatbuki se non erro,(ha un manico abbastanza corto, ma è un pennello morbidissimo e davvero coccoloso!). Spero di provarli presto entrambi e spero anche di aver azzeccato il colore anche se mi sembra di si :) Il tutto era riposto nella bustina in plastica che fornisce Neve per ogni acquisto, accompagnato da un gradito omaggio, nel mio caso una cialda di ombretto nel colore Tattoo, un grigio caldo dai riflessi violacei.
Bene, per maggiori info e per vedere i colori dei prodotti vi lascio il link al loro sito, che è strutturato in modo molto chiaro! :) http://www.nevecosmetics.it/it/


See u soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento