mercoledì 18 novembre 2015

LIQUID LIPSTICK di WYCON: IL MIO NUOVO "MAI PIU' SENZA"!!

Non poteva mancare nella mia collezione di rossetti a lunga tenuta... Li amo, rimangono lì e non si muovono, puoi stare tranquilla di non assomigliare a Joker mentre parli con qualcuno, non hanno bisogno di trenta miliardi di ritocchi durante il giorno.

Ho sentito molto parlare dei LIQUID LIPSTICK di WYCON e anzi, ho aspettato anche troppo per provarne uno!
Ma questo fine settimana mi è capitato a tiro un negozio e bè, questo piccolo gioiellino del make-up è tornato a casa con me!



Ho scelto il n°8 Sangria. Inutile dire che è un colore favoloso, tra i più particolari. Lo adoro. Fino ad ora l'ho indossato solo un paio di volte ma non ho dubbi. Confortevole, a lunghissima tenuta (ho mangiato, bevuto, parlato, senza vedere a fine serata un minimo di perdita di colore, neanche al centro delle labbra), facile da applicare e non so che altro.



Sono rimasta sorpresa davvero. Prezzo minimo per un prodotto con una resa che neanche brand di "lusso" offrono. 
Inoltre non ho mai provato nessun prodotto di Wycon e come inizio è stato a dir poco perfetto. 

Per il momento non credo di dover aggiungere altro, se non correte in un punto vendita e fate le vostre scorte: come del resto farò io!!


PREZZO: 6,90 euro
TEXTURE: cremosa, appena aperto risulta più liquida.
DURATA: altissima, ma facile da rimuovere con acqua micellare.
RAPPORTO QUALITA'-PREZZO: indiscutibile!

Se volete acquistare on-line il sito è QUI.

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento