giovedì 12 novembre 2015

HAUL PUPA! _EASY LINER EYES, HIGHLIGHTER, NAIL POLISH_

Ed ecco alcuni acquisti che ho fatto nell'outlet PUPA di Castel Romano (chi è di Roma lo conoscerà sicuramente).
Come tutte sapete questo tipo di centro commerciale vende collezioni passate e non di ogni brand; solitamente non trovo cose interessanti ma questa volta avrei voluto portarmi via tutto!

Questo è il mio bottino :D


Ho acquistato prevalentemente matite occhi: ce ne erano una quantità assurda e devo dire tutte bellissime, ma ho dovuto darmi un contegno.
Sono le EASY LINER EYES, l'illuminante di una vecchia collezione di Natale (credo), uno smalto, anch'esso di una collezione passata invernale e una EASY LINER LIPS.



Ho scelto i colori più particolari ma che fossero anche indossabili tutti giorni per dare un look colorato ma luminoso allo stesso tempo!
Ho già provato tutto e sono rimasta davvero stupita. Scrivenza ottima, pigmentazione a livelli altissimi, e cosa IMPORTANTISSIMA per quanto riguarda le eyepencils durano tutto il giorno e non lasciano l'odiata stampa nella piega della palpebra (nonostante siano molto morbide)!
Quante di voi hanno questo problema? Le ha testate mia mamma e avendo anche lei questo problema ancora più accentuato, mi ha assicurato di non aver trovato nessun brutto segno sull'occhio.
PROMOSSISSIME!
(tutto -issimo in questo haul)

(dall'alto n°556 grigio metallizzato, n°222 verde oro, kajal kohl pencil  n°004 taupe metallizzato, 
n°446 teal)

PREZZO: 4,90 euro

Passiamo all'highlighter e alla matita labbra.
Il primo fa parte della collezione Snow Queen ed è un illuminante viso, occhi, labbra: non ho molta dimistichezza con questo tipo di prodotto, non ne ho mai usati perchè temevo mi facessero effetto lampadina a causa della mia pelle mista.
Invece questo è molto delicato, ha una tonalità che si sposa bene con il mio incarnato ed è semplice da usare. Dura tutto il giorno e dà quel tocco in più :)
La Easy Pencil lips è morbidissima, si stende bene e ha una buona durata. Ho scelto un color carne in modo da usarlo con i miei rossetti nude tendenti al rosa, anche se questa forse è più marroncina. Ma si sa, con i colori chiari va bene quasi tutto!!

(easy liner lips n°002, highlighter n°001)

PREZZO: 4.90 euro la prima, 6,90 il secondo.

Infine avevo voglia di uno smalto blu e ho scelto questo bel colore scuro (tanto per cambiare!)!
Niente da dire, ha una buona resa come tutti gli smalti Pupa.

(n°089)

PREZZO: 2.90 euro

E questo è tutto, spero di avervi dato uno spunto per i vostri acquisti in outlet!

See u soon!



Nessun commento:

Posta un commento