sabato 10 agosto 2013

Voglia di un nuovo paio di occhiali alla moda? Con Firmoo è gratis!

Ormai è da un pò che sul web e anche fuori impazza la moda degli occhiali da vista. Non importa se se ne ha effettivamente bisogno, se li si porta solo per riposare l'occhio o solo per guidare, l'importante è che siano grandi, un pò da nerd oppure da professoressa in carriera!! Insomma che ci servano o meno gli occhiali da "vista" li portiamo praticamente tutti!
Personalmente mi sono sempre piaciuti, trovo che diano un tocco in più al nostro stile, quello più sofisticato o quello di tutti i giorni.
Tra un blog ed un altro poi mi sono accorta che spesso le proprietarie indossavano occhiali sempre diversi sponsorizzando un sito che mi era nuovo... Curiosa come una scimmia (XD) sono subito andata a dare un'occhiata e...meraviglia!!!


Questa è la prima cosa che mi si para davanti..!
Come non rimanerne stupiti??
Da quando un sito on-line, per di più di un prodotto per la salute dei nostri occhi, ci offre la possibilità di provarlo gratuitamente per testarne la validità?
Il sito rifornisce periodicamente la lista degli occhiali che si possono ricevere gratuitamente, quindi chi prma arriva meglio alloggia XD L'unica cosa che dovrete pagare sono le spese di spedizione, ma la nota positiva è che se non doveste essere soddisfatti sarete completamente rimborsati dall'azienda.
Nel pacco che vi arriverà a casa troverete oltre agli occhiali (con lenti a partire da 1.50) un pannetto per pulirli e altri accessori :)


(le immagini provengono dal sito Firmoo + )

Se invece voleste acquistarli (sia da vista che da sole) preparatevi a prezzi davvero competitivi :) La montatura che costa meno è di circa 8 $ :)

Per tutte le blogger invece vi consiglio di visitare il sito 4sponsor ... Se cercate occasioni di collaborazione è la piattaforma che fa per voi :)

Cosa ne pensate? Ormai lo shopping on-line è diventata la regola per qualsiasi tipo di prodotto :) Facile e comodo se ci si sa giostrare in questo macro mondo digitale :)

See u soon!








Nessun commento:

Posta un commento