venerdì 9 agosto 2013

Amore a prima vista! AHAI SHOPPING

Gironzolando qua e là sul web mi sono imbattuta nell'ennesimo sito di abbigliamento.
Soltanto che questo, sia per grafica, sia per i commenti scritto sotto ogni capo mi è sembrato un pochettino più affidabile e di qualità. Premetto che mi ha colpito molto la somiglianza, o forse dovrei dire l'identicità (che non so se si possa dire XD) con alcuni dei capi di Zara proposti nell'ultima collezione (vedi camicette a righe).

Ma ciò che mi ha attirato di più è stata lei


Non è super mega bellissima???!!!
Aspetto di capirci qualcosa in più con le taglie e poi spero proprio che finisca nel mio guardaroba!

E voi conoscete questo sito??

See u soon!!!

2 commenti:

  1. Ale sbirciando bene...ho scoperto che molti dei capi sono proprio di Zara, cioè loro vendono svariate marche tra cui Zara..perchè anche a me era venuto il dubbio della similitudine, invece sono proprio loro ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo avevo intuito! infatti c'era una foto di una camicia in cui si intravedeva in cartellino identico a quello di zara! buono a sapersi se i prezzi sono più bassi!! tu hai mai acquistato da loro?

      Elimina