lunedì 26 agosto 2013

"I 10 prodotti più usati del periodo estivo" :)

Fino ad ora non ho mia fatto "post-tag perchè non sono mai riuscita a trovarne uno che si potesse adattare ad un articolo per un blog. Proprio oggi tramite Dotted Around ne ho scovato uno che sembrava adatto al caso :)

Quali sono i 10 prodotti più usati del periodo estivo?? Ho pensato ai miei e ve li mostro :)

-Correttore Maybelline Anti-Age
  Per mascherare quel briciolo di occhiaie che si notano sotto l'abbronzatura (parto dal presupposto che si,
  sono un pò abbronzata!) uso lo stesso correttore che ho utilizzato in inverno. Perchè?? Perchè anche se è
  più chiaro della mia carnagione ora, mi piace il potere illuminante che dona sul contorno occhi :)




-Debby Bronzing Powder.
 E' prodotto che trovo ottimo per l'estate, può essere utilizzata per far risaltare quel poco di colorito che      avete conquistato stendendolo sui punti che si abbronzano per primi (naso, mento, fronte e guanciotte)  oppure solo sulle guance per sostituirlo al solito blush :)



-Bahamas Bronzing Powder di Neve Cosmetics.
  Definirla una terra abbronzante è un pò troppo dato che è un concentrato di brillantini e brillantuzzi in
  polvere libera. Come la uso? Ne spolvero un pochino sopra lo zigomo dandogli la funzione di illuminante!
  Mi piace molto anche se non si nota particolarmente (a meno che non ne mettiate a kg), cosa che non mi
  disturba perchè evita di farmi sembrare una lampadina!



-Colour Shock Fierce Violet Kiko
  Mi trucco davvero poco, un pò per il caldo un pò perchè non ne ho voglia, ma se voglio darmi un tocco di
  colore che si nota utilizzo questo ombretto cremoso come eyeliner :) E' un colore bello vibrante, lo trovo
  adatto a chi ha gli occhi azzurri ma anche per chi li ha marroni :) Al contrario di quando utilizzo l'eyeliner
  nero tendo a non fare la codina all'insù ma mi piace che si veda il colore tra le ciglia ben pettinate con il
  mascara :)



-Ombretto mono Kiko n° 129
  Questo è stato l'ombretto jolly, il n°1 della mia estate. Su tutta la palpebra mobile, sotto l'arcata sopraccigliare, come punto
  luce nell'angolo interno, sopra una matita bianca per esaltarne la lucentezza, come illuminante...bè l'ho
  utilizzato davvero in ogni modo (come direbbe una canzone, in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi
  XD)!!



-Lucidalabbra trasparente Kiko.
  Avendo già una bella pelle colorita, con meno imperfezioni (senza gridarlo troppo), per la maggior parte
  delle volte ho optato per un classico lip-gloss trasparente che ho trovate fine e poco impegnativo in
  moltissime occasioni :)



-Rossetto Pink Nouveau MAC
  Anche qui, per dare un tocco di colore, un pò particolare ho scelto questo rossetto di MAC che adoro.
  Non l'avevo mai utilizzato ancora con la pelle abbronzata e devo dire che fa la sua bella figura poichè
  appare ancora più vibrante (scusate la ripetizione ma è l'unico termine che rende bene!) e rende i denti
  più bianchi ;)



-Latte idratante pre & doposole Clinians
  Immancabile da ormai 3 anni. Lo compro e ricompro senza tregua. Odore magnifico, buon grado di
  idratazione, non da quel senso di pizzicorio in caso di arrossamenti e bruciature...credo di aver detto
  tutto! Una cosa che mi piace molto inoltre è che ha la proprietà di preparare la pelle al sole se usato prima
  della tintarella :) Ovvero stimola la produzione di melanina. Così dice per lo meno e quanto sia vero non lo
  so ma è comunque un motivo in più (per me) per tenermelo stretto!



-Amino Acid Shampoo di Kiehl's
 Ne ho già parlato abbastanza di questo prodotto (http://alebloggerpercaso.blogspot.it/2013/08/una-    carrellata-di-prodotti-kiehlsnel.html) ma voglio precisare che lo utilizzo soprattutto in questo periodo perchè  mi lascia i capelli estremamente morbidi e dona ai miei capelli dei ricci ben definiti!



-Biopoint Control Curly.
  Prodotto new entry nel mio armadietto :) E' una crema anti crespo e disciplina ricci che devo dire, dopo
  il primo approccio un pò antipatico, sto imparando ad amare :) Lascia i capelli morbidi, non li "indurisce"
  (se usato nelle giuste quantità) e dona al riccio una buona struttura.



Questi erano i miei Top 10 :) Ho inserito prevalentemente make-up e prodotti per corpo-capelli perchè sono quelli che utilizzo davvero più spesso e perchè tendo a utilizzare il minimo indispensabile per combattere l'afa!
E per voi, quali sono i preferiti di questa estate??


See u soon!!



Nessun commento:

Posta un commento