mercoledì 21 agosto 2013

Smalto del week-end :)

Lo scorso week-end ho indossato questo smalto che trovo adorabile! 


E' il n°376 di Kiko.

L'ho acquistato la settimana scorsa con lo sconto a 1,50 euro :)
Nonostante abbia avuto problemi con alcuni colori, quando il prezzo è così basso mi arrischio sempre a prenderne qualcuno! In fondo a meno di così è difficile trovarne e se poi mi va bene, meglio ancora :)
La prima passata risulta difficile e lascia parecchie strisce, cosa che però si risolve con la 2a. E' un bel rosa confetto pastelloso, perfetto per le mani abbronzate in questo periodo ma anche in inverno dovrebbe fare la sua figura :)

Durata: sono al 5° giorno ed è ancora perfettamente intatto.
Non so se sia merito del top coat Sechè Vite ma resiste benissimo :)
Come base ho usato la TotalCare Base di Debby.

See u soon!!

2 commenti:

  1. troppo carino... non c'è storia, queste sono le tonalità più femminili!! Love it :)
    ps= il seche vite prolunga la vita dello smalto del 500% XD è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho notato!! :D all'inizio non volevo crederci ma è fenomenale.

      Elimina