mercoledì 20 marzo 2013

Siamo rimasti a...secco!

Il prodotto che vorrei mostrarvi oggi è questo


Credo che ormai lo conosciate tutti, è uno shampoo secco, tanto rivalutato negli ultimi tempi grazie a Garnier che ne ha tirato fuori uno nuovo sul mercato!
Devo dire che ogni qualvolta mi trovassi in un supermercato e vedessi questo prodotto, ho sempre pensato che fosse una di quelle cose vecchie, che usavano le nonne e che non lo avrei mai infilato nel carrello. Mai errore fu più grande, o come si suol dire, le ultime parole famose! Eh si perchè ad oggi, ne ho già comprate due di confezioni!
Ero scettica, anzi scetticissima da come si può capire, ma non c'è stato momento in cui non sia stata felice di ricredermi!
E' veramente l'ancora di salvezza dell'ultimo minuto! Voto?! 10+
Quando potete usarlo? Bè se non avete tempo, non avete voglia di lavarvi i capelli per qualsiasi motivo, ma dovete rendervi presentabili, lo shampoo a secco fa per voi!
La confezione è da 200 ml, per un prezzo che si aggira tra i 5 e i 6 euro. L'unica nota negativa è la durata. In casa lo utilizziamo in due, e devo dire finisce abbastanza presto. Ma per quanto è comodo ci si può passar su! Come si utilizza? Lo spruzzate su tutti i capelli, tenendolo ad una distanza di  2cm, e dividendo i capelli per ciocche abbastanza sommarie. Vi ritroverete invecchiate per circa 2-3 minuti XD Dopo di che prendete un asciugamano asciutto e passatelo sulla vostra chioma x togliere i residui di shampoo e pettinate i vostri capelli come se non ci fosse un domani! XD Et voilà il gioco è fatto!
Non vi resta che uscire felici e soddisfatte, senza la fatica di un nuovo lavaggio.

Mi sembra stupido specificare che lo shampoo a secco non è l'equivalente di uno shampoo normale, ma serve solo per farvi durare i capelli "puliti" per un giorno in più.

Con questo vi saluto e SEE U SOON! 

Nessun commento:

Posta un commento