martedì 19 marzo 2013

PSP...quanto mi costi!

Dal titolo potrebbero sorgere dei dubbi.
Del tipo: "Ma il PSP non dovrebbe servire a risparmiare?" oppure "Ti contraddici. Il PSP serve a smaltire ciò che già hai e ad evitare l'accumulamento seriale, ergo un gran bel modo di risparmiare.".
Ed infatti è così!! Ciò che mi costa è la fatica! Si, la fatica di dover consumare prodotti che ahimè sono stati acquisti sbagliati, o che nel frattempo ho sostituito con qualcosa che mi ha fatto innamorare durante l'utilizzo.
Ditelo che anche voi non vorreste mai trovarvi nel bel mezzo di un progetto smaltimento prodotti proprio quando avete quel fondotinta meraviglioso che vi fa una pelle di porcellana, ma che dovete abbinare a quella cipria orrida che vi incartapecorisce il viso perchè dovete assolutamente finirla. E' la situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi!
Però c'è da dire che se vogliamo essere almeno un minimo responsabili nei nostri acquisti, bè ci tocca.
E allora forza e coraggio, ce la dobbiamo fare!

Spero presto di inserirvi i miei prodotti finiti (finalmente) aka i morti in battaglia!

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento