lunedì 11 marzo 2013

Cosmoprof 2013..il ritorno a casa!

Anche questa volta è stata un'esperienza che mi fa dire, si, anche il prossimo anno sarò di nuovo là :D
La gente era tanta, moltissimi stranieri, una cosa che mi ha colpito molto, musica, colori, caos...anche questo è il Cosmoprof!
La giornata è stata davvero piena, anzi pienissima, io e la mia amica ci saremo fermate credo un paio di volte per riprendere fiato ma è stato tutto un corri qua, vieni di là, guarda lì!!!
Tante risate e tanto dolore ai piedi una volta sul treno XD Ma per tutto quel ben di dio, questo e altro!
Non ho avuto il tempo materiale per fare foto, vi dico solo che l'ingresso l'ho fotografato prima di andar via XD Che brutta persona che sono XD
Ma sinceramente sono stata rapita da tutti quegli stand straordinari che mi circondavano :) E sapete una cosa? Il tempo, prima che arrivasse sabato non passavo mai ed ora siamo a già 2 giorni da quando sono partita..strano eh?! :)
Vi lascio alle foto degli acquisti e dei campioncini (che quest'anno venivano dati con più moderazione e solo se ti mostravi interessata e ti facevi 4 chiacchiere con le addette agli stand dei vari marchi ).


Panoramica degli acquisti (sono stata brava eh?!) :D


 Campioncini per meeeeee!


Il prossimo post sarà più dettagliato per quanto riguarda ciò che ho acquistato 
;)


SEE U SOON!

Nessun commento:

Posta un commento