giovedì 13 dicembre 2012

WishList *TAG*

Ho visto su diversi blog questo tag, che a mio parere è molto simpatico :)
Si tratta di stilare la proprio wishlist per Natale, vera o improbabile, magari nella speranza che qualcuno vicino a noi la legga XD Un aiutino diciamo :P
Iniziamo dalle cose più economiche :P

MAC Russian Red.
E' un rossetto che mi frulla da un pò di tempo nella testa, e bè se anche non dovessi trovarlo sotto l'albero...farò in modo di farcelo arrivare con le mie manine!


MAC Rebel.
Altro rossettino che mi attira parecchio ma credo prima di doverlo swatchare in negozio dato il colore un pò particolare. Ma se dovessero regalarmelo ovviamente non mi tirerei indietro!


Altra cosetta di cui avrei bisogno è  una cipria compatta, e visto che mi trovo in tema, desidererei riceverla di  MAC.  Questa è la Mineralize Skinfinish.

Fondotinta Double Wear di Estèe Lauder. 
Ho avuto modo di provarlo direttamente su di me al Meet Up organizzato dal brand il mese scorso e ne sono rimasta davvero colpita :) 

Altra chicca che l'armadietto del mio bagno vorrebbe avere al suo interno è la Idealist sempre di Estèe Lauder. Provata anche questa al Meet Up, mi ha fatto innamorare della sua fantastica formulazione. Ma al solo pensiero il mio portafogli grida "Aiuto!". 


In ultimo, un prodotto che non appartiene al mondo del make-up.

Si commenta da sola vero?!

See u soon :)


Nessun commento:

Posta un commento